loader image

EuroBLECH 2022 – 25-28 October 2022

EuroBLECH è una fiera specificamente rivolta all’industria della lavorazione della lamiera, con un pubblico globale di visitatori pronti a investire e che dimostrano una chiara attenzione all’eccellenza tecnologica. Nell’attuale contesto di mercati volatili, è quindi la piattaforma per produttori e fornitori internazionali per l’industria della lavorazione della lamiera.

In quanto fiera verticale, EuroBLECH copre l’intera catena tecnologica di lavorazione della lamiera e offre al settore industriale un mercato unico per il trasferimento di conoscenze, soluzioni di produzione individuali e contatti commerciali in tutto il mondo.

Innovazioni per la lavorazione intelligente della lamiera

Nell’era del cambiamento digitale, l’industria della lavorazione della lamiera ha acquisito la pole position. Temi chiave come la mobilità elettrica e la produzione sostenibile sono importanti fattori trainanti per nuovi materiali e prodotti, nonché la digitalizzazione dei processi di produzione, inclusi pianificazione, controllo e logistica.

A EuroBLECH 2022, produttori e fornitori di materiali, macchine, strumenti e sistemi incontreranno visitatori professionali i cui requisiti per attrezzature innovative sono sostanziali. Per allineare la loro produzione alle complesse esigenze della produzione intelligente, i visitatori di EuroBLECH cercano specificamente soluzioni flessibili ed economiche per operare con successo in futuro.

Venite a trovarci

L’evento si terrà a Hannover, Germania, dal 25 al 28 ottobre 2022. G.B.C. Industrial Tools parteciperà presso lo stand G77, Hall 011.

Esporremo alcune delle nostre macchine 100% Made in Italy, le più nuove e interessanti, che sono il risultato di capacità di ascolto, flessibilità e dedizione alla qualità del prodotto, tra cui:

  • Smussalamiere, in grado di smussare lastre di qualsiasi tipo di materiale, bloccare lastre da 6 a 120 mm di spessore, raggiungere una diagonale di smusso fino a 80 mm, eseguire lo smusso a J, la sfacciatura e l’asportazione del rivestimento;
  • Tagliatubi a freddo per tubi, ideali per il taglio e la smussatura di tubi sia in officina che in condizioni gravose, con range di utilizzo da 1″ a 96″;
  • Smussatrici per tubi, ideali per la smussatura a freddo di tubi, utilizzabili sia in officina che in cantiere e su ogni tipo di materiale (acciaio al carbonio, acciaio inox, duplex, inconel, ecc.).

Potrai parlare direttamente con il nostro personale altamente qualificato che sarà lieto di mostrarti come funzionano e sono costruite le nostre varie macchine, i loro campi di applicazione e ti consiglierà le scelte migliori in base alle tue esigenze specifiche e personali.
Dopotutto, la soddisfazione del cliente è la nostra priorità principale.
E intanto ci godremo insieme un buon caffè espresso. Espresso italiano, ovviamente.

Fissiamo un incontro.
Inviaci un’e-mail all’indirizzo [email protected] e parlaci di te, della tua azienda e del momento in cui vorresti chattare con noi.

Inoltre, fai clic qui per informazioni più dettagliate sull’evento.

2022-10-18T16:23:04+02:00

Scrivi un’email ad un nostro consulente

Scrivici un messaggio, saremo lieti di risponderti al più presto

Scrivi e-mail

Chiama un nostro consulente al

(+39) 030 745.11.54