loader image

Fabex Saudi 2022 – 2-5 October 2022

Fabex Arabia Saudita è un punto di convergenza per produttori, fornitori, consulenti, ingegneri, agenti, commercianti, distributori ed esperti della catena dell’industria siderurgica con i professionisti del settore della lavorazione dei metalli.

La presenza di potenziali acquirenti, da produttori di acciaio, costruzioni, infrastrutture, oleodotti, costruzioni navali, petrolio e gas, energia e industrie affini a Fabex Arabia Saudita, è indicativa del forte potenziale di crescita del mercato dell’Arabia Saudita e della sua tendenza al rialzo per essere uno dei più grandi mercati emergenti del mondo.

​Il numero crescente di espositori e visitatori ogni anno che passa dimostra che Fabex Arabia Saudita è la prima scelta dei professionisti del settore. Questi tassi di crescita non sono una coincidenza. Dal passato al presente, l’evento ha continuato ad essere il punto d’incontro degli espositori alla ricerca delle ultime tecnologie, prodotti e visitatori qualificati.

Si tratta di una rassegna prestigiosa a cui partecipano numerosi players internazionali, tra cui G.B.C. Industrial Tools, oltre a migliaia di visitatori specializzati.

L’evento si terrà a Riyadh, Arabia Saudita, dal 2 al 5 ottobre 2022.

Ci troverete allo stand del nostro partner Rawabi, Hall N°1, stand N° A5.

Vieni a trovarci

Fissiamo un incontro.
Inviaci una e-mail all’indirizzo [email protected] per parlarci di te e della tua azienda.

Clicca qui per maggiori informazioni.

2022-09-23T08:55:51+02:00

Scrivi un’email ad un nostro consulente

Scrivici un messaggio, saremo lieti di risponderti al più presto

Scrivi e-mail

Chiama un nostro consulente al

(+39) 030 745.11.54